Rosalba
non ho voglia di stare in tua compagnia, ho tanta voglia di vita e non c'è posto per te!
tu mi fai l'occhiolino, mi circuisci con i tuoi artifici maledetti...hai maestria, abilità nell'operare ma...lascia stare i tuoi espedienti!!!...con me arriverai fino ad un certo punto...poi basta!!!
sono avvezza a questo tuo "gioco" ma con me non puoi più giocare a lungo...ho scoperto le tue carte!
cado e mi rialzo...mi dispiace per te...ormai va così...la vita mi rincorre e a me piace lasciarmi prendere...evviva me!!!


Etichette: ,
6 Responses
  1. lallabai Says:

    ciao!!!lo sai che nel mio blog, non ricordo, in che giorno ho postato lo stesso concetto con la stessa canzone???ti auguro tanta felicità!


  2. Pupottina Says:

    che bel post!
    riflessivo, ma pieno anche di vita!

    ^____________^


  3. Miriam Says:

    Ma siiiii, dai, buttiamo via questo macigno ingombrante che è la tristezza, si ci vuole speranza, un pizzico di allegria, un pò di amore per sè stessi, una manciata di tenerezza per chi ci sta intorno e tanta tanta voglia di ricominciare...lo dico a te per dirlo un pochino anche a me, tesoro!
    Bellissimo il post, la canzone, il video, il ritmo della musica che trascina via i magoni...ma soprattutto tu sei, perchè sei una cara persona!
    Bacioni!


  4. Rosalba Says:

    X lallabai
    e daiii!!!...davvero?
    la stessa canzone, lo stesso concetto...e già i momenti di tristezza non mancano a nessuno, l'importante è superarli :-)

    felicità a te
    -------------------------------------
    X Pupottina
    e si...di vita dentro ce ne ho tanta...
    -------------------------------------
    X Miriam
    come sempre grazie delle belle parole, sei molto cara e condividere è piacevole
    la tristezza...via, via...se ci amiamo, come è giusto che sia, non le permetteremo mai di fare lunghe soste...toccata e fuga!!!


  5. Unknown Says:

    Un bacione; spero che la tristezza si dissolva per lasciare spazio solo all'amore che hai nel cuore... Il tempo....
    Ti abbraccio, Cathy


  6. Rosalba Says:

    Grazie Fata...la tristezza fa parte della vita, come la gioia ed altro...viviamola ma non lasciamole spazio per agire...il tempo è tutto...

    abbraccio a te