Rosalba
vedo che da un po' sono assente da questa casetta mia, anche se la sera, di tanto in tanto, mi affaccio a dare un'occhiata
avevo in mente di portare qualche "arredo" nuovo, ho tante cose da sistemarci dentro che aspettano in bella fila...stanno tutte lì nella mia testa, che non si "spegne" mai, ma il tempo vola, i giorni si susseguono a ritmo incalzante e le ore non bastano mai per portare a termine i progetti...le cose da fare son tante...spero di potere riuscire a realizzare...intanto stasera son quì, finalmente la domenica è andata!
la "domenica"...che giornata!...per me è una gran noia! è come se la vita si fermasse, tutto si mette in attesa della nuova settimana, tutto in aspettativa...anche un piccolo imprevisto sarà una cosa da vivere...mi piace...
evviva il "lunedì"!!!

tanto per non perdermi nella monotonia delle parole metto su il video di una canzone che, ascoltandola, mi ha colpito subito...non so ma ha avuto su di me un effetto veramente particolare, ad iniziare dal titolo "Implodo", e poi forse mi si addice...chissà!
ascoltatela, è nuovissima, uscito il cd il 25 giugno scorso quindi...nuova di zecca!

per ascoltarla stoppate, naturalmente, la musica di base del blog, sulla destra :-)

OK...vi lascio e serena notte



Etichette: ,