Rosalba
Etichette:
1 Response
  1. Miriam Says:

    E ti sembra poco mia cara Rosalba? Io sono felice che oggi è VERAMENTE un altro giorno e che ieri è lontano e posso anche evitare di ricordarlo...oggi è l'inizio di nuovi attimi e nuovi percorsi, mia cara, per me per te, per onuno di noi!
    Mentre chiudevo poco fa la mia settimana lavorativa mi trovavo a casa di una paziente domiciliare, era già ora di telegiornale e in sottofondo scorrevano le atroci immagini della strage dell'11 Settembre che devastarono le torri gemelle e non solo...
    Ho provato una fitta al cuore ripensando che per molte di quelle donne, uomini e bambini che si trovavano nella zona del disastro, per loro non ci sarà "un altro giorno...."
    Perciò non posso che augurarti e augurarci "Buon nuovo giorno!"
    Un carissimo e affettuoso abbraccio, a presto...