Rosalba
la piccola Irene è arrivata tra noi, più bella che mai...una rosellina! ha aperto i suoi petali e il suo profumo s'è sparso nei nostri cuori...la mia terza nipotina...malgrado un travagliato periodo di ansie represse, ha voluto essere quì e portare la gioia e l'amore nei cuori di chi tanto l'aspettava...la mamma, il papà, la sorellina, i nonni...tutti i suoi cari ed ora un augurio dalla sua nonna di un sereno e gioioso cammino lungo il viale della vita alla scoperta di questa meravigliosa avventura...buona vita cucciola!!!







Etichette:
26 Responses
  1. AUGURI PICCOLINA E AUGURI A TE NONNA
    BACI
    SONIA


  2. Unknown Says:

    Oh ma che bellissima notizia!!! Complimenti a tutta la famiglia e benvenuto raggio di sole!!!!
    Un grandissimo abbraccio ed un augurio di una vita piena, serena traboccante di amore. Un carattere forte e curioso ma sensibile e dolce... O tutto quel che sarà, ci vuole di tutto per fare un mondo.... Ecco, il mio augurio è che possa trovare ed occupare il suo posto nel mondo! A presto, Cathy
    p.s. pensa che la parola di verifica è APOTIN... Non suona come Nipotina???? Le lettere ci sono tutte, mi prendo la licenza di duplicare la "i". È di buon auspicio, vedrete!


  3. Rosalba Says:

    X scarpette rosse
    grazieeeeeee...i tuoi auguri sono graditissimi :-)


  4. Rosalba Says:

    X fata bislacca
    grazie Fatina...APOTIN...bellissimo! suona proprio!
    che il tuo augurio arrivi alla mia nipotina e l'accompagni sempre


  5. Désirée Says:

    mamma, papà, sorellina, nonni,..... e la zia dove la mettiamo?!?!?!?! Vabbé va, per stavolta non mi offendo!!! :)
    Bella la mia nipotina!!!!!!


  6. Miriam Says:

    Solo ora leggo la bellissima notizia!
    Allora preparati perchè sta per arrivare la valanga virtuale più grande e travolgente che si sia mai verificata...naturalmente sono i miei AUGURI per la nuova stellina Irene deliziosa bambina, è proprio una meraviglia la tua nipotina!!!
    Ho ingrandito la foto e viene òla voglia di mangiarsela di baci questa cucciolina...travedo per questi piccolini, non resisto, mi fanno diventare matta!!!
    Una valanga di immensi auguroi ai genitori, le zie e zii, cugini/e, nonni...insomma baci e abbracci a tutti voi che avete questa delizia da coccolare e amare!


  7. Rosalba Says:

    X Miriam
    grazie carissima...bella la tua valanga di auguri!!!
    hai ingrandito la foto...vero che carina???
    grazie ancora


  8. Miriam Says:

    Ciao, ho risposto al tuo commento nel mio blog, grazie mille ancora!
    Ho fatto però un errore...il nome della tua piccolina..."Iris" invece di Irene! Ma certo, pensando a lei ho pensato che dato che è bella e fresca come un fiore non poteva che non chiamarsi
    come un fiore, giusto?
    Ancora mille bacini!!!!


  9. Unknown Says:

    Bellissima! Un saluto caloroso a Irene!!


  10. Gianna Says:

    Auguri, è bellissima!


  11. Rosalba Says:

    X Claudio
    grazie mille


  12. Rosalba Says:

    X Stella

    grazie cara, molto graditi gli auguri
    si, è molto carina...:-)


  13. Miriam Says:

    Ciao come stai? E la tua nipotina meravigliosa stupisce con gli effetti speciali, vero?
    Bacini, bacini, bacini affettuosi a tutti voi!


  14. Rosalba Says:

    ciao Miriam...e si la piccolina ci stupisce con "molti effetti speciali"...:-)))

    ricambio i bacini



  15. Rosalba Says:

    grazie Barbara...molto gentile...


  16. Gianna Says:

    Ciao Rosalba, ancora auguri!


  17. Rosalba Says:

    Grazie Stellina!!! :-)))


  18. Pupottina Says:

    tantissimi auguri!!!!

    ^__________^


  19. Rita Says:

    Buona vita alla piccola Irene e un abbraccio a Rosalba^.^


  20. Pupottina Says:

    ora ci sei anche tu nel mio link amici...
    ^_________________^

    buon mercoledì


  21. Rosalba Says:

    X Rita
    grazie Rita...un abbraccio a te


  22. Rosalba Says:

    X Pupottina
    felicissima di stare nel tuo elenco...abbraccio


  23. Rita Says:

    Ciao Rosalba, sono passata solo per farti un saluto^.^
    Buon fine settimana
    Un abbraccio


  24. Miriam Says:

    Toc-toc! C'è qualcunooooo? Va bene che la nipotina è un amore ma non pensi che un po' di coccole le meritiamo anche noi, che siamo le tue amiche bloggherine?
    Se ci sei batti un colpo!
    Aspetto di leggere qualcosa di tuo...
    Un caro e affettuoso abbraccio!


  25. Rosalba Says:

    ciao carissima Miriam...lo so che manco da un po' ma non vi ho mica dimenticato!!!...solo che in questo periodo il tempo non basta mai...però il tempo per preparare la mia "nuvola di cioccolato" me lo sono preso e l'ho condivisa con voi...prova a farlo 'sto dolce...tira sù anche l'anima...:-)))

    abbraccione